giovedì 15 settembre 2016


InfoCLAB

Oliver e la passione per gli animali

Oliver era un componente della redazione di Studio5 e ha lavorato alla Clab per circa 2 anni e abita in un maso di montagna. Ci vuole raccontare brevemente il suo interesse per gli animali.
SI occupa degli animali da quando vive nel maso. Sono un cavallo, pecore nane, pecore grandi, capre nane, capre da latte, galline, un vitello, anatre, un gatto e un cane. Inotre possiede anche un acquario con Axoloti (bambole d´acqua) cioè una specie di lucertole.
Con gli anni ha scoperto che ogni animale ha il suo carattere e le proprie qualità e reagisce e si sviluppa in base al trattamento ricevuto.
Il rapporto con gli animali è diventato talmente speciale, che rinuncia volentieri a mangiare la carne.
Certamente gli animali richiedono molta cura e molto impegno, però danno anche molta soddisfazione e fa piacere essere circondati da loro.
 
Tutto il mio orgoglio, il mio stallone Nerone del Minello. Avelignese di pura razza.
 
Paesaggio con cane. Mi vedi ? Saluti da Zeus.
 
La mia passione!
 
Ninfea con inquilino.
 
Che vista da quassù.
 
Tutti mi chiamano Peluche.
 
Chi comanda tra i due? Oliver e il suo boss!
 
Tris di pecore.

Nessun commento:

Posta un commento