giovedì 15 settembre 2016


Nasce INFOCLAB


Il giornalino "Studio5" si trasforma in un nuovo Blog interamente curato da collaboratori CLAB.

Il progetto è nato alcuni anni fa in seguito ad un corso di formazione interna dedicata esclusivamente a persone con disabilità in training e inserimento lavorativo presso la cooperativa sociale. 


INTRODUZIONE
Giá da alcuni anni esce periodicamente il giornalino Studio5. Fino ad ora sono 4 i numeri pubblicati. Per chi volesse può consultarli al sito www.clab.bz.it.
Da quest'anno il nuovo Blog, che abbiamo deciso di chiamare InfoClab, sostituendo il nome Studio5, verranno pubblicati di volta in volta i vari articoli scritti dalla redazione.
La redazione é composta da Donatella, Doriana, Hildegard, e Kurt.
Ci presentiamo brevemente :
Donatella: Sono alla Clab da veramente molti anni. E dall’ ottobre ’88 che lavoro qui. Mi chiamano la colonna portante. Chissà quanto resisteró ancora. Spero ancora per un bel periodo. Partecipo al giornalino giá dall’inizio e questo mi ha aiutato a sbloccarmi.
Hildegard: Lavoro qui da 5 anni. Mi piace il mio lavoro. Sono alla reception e una volta alla settimana lavoro anche al negozio. Mi sono sentita molto accolta già dall’ inizio.Anche per me e piacevole partecipare al giornalino.
Doriana: Sono ormai 21 anni che lavoro alla Clab. Il giornalino mi entusiasma molto, e spero che abbia un seguito.
Kurt: Anche io mi sono sentito subito accolto bene alla Clab, sin dall’inizio, nel 2009. Faccio parte della redazione da quando è stato creato il giornalino e ho avuto molte soddisfazioni in questo.I singoli articoli verranno messi sul Blog a seconda dell`attualità.Gli articoli verranno pubblicati sia in lingua italiana che in lingua tedesca.
Come primo articolo abbiamo deciso di pubblicare quello di Oliver e la sua passione per gli animali. Lui ha lavorato alla Clab per un period di circa due anni. Di recente ha avuto l’opportunitrà di un nuovo posto di lavoro e gli facciamo tanti auguri e un in bocca al lupo.
Auguriamo a tutti buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento