lunedì 29 ottobre 2018

“Segni ….Particolari…”

“Segni ….Particolari…”


Abbiamo scelto questo tema per capire e descrivere la personalità di ognuno dei nostri colleghi. Lo vogliamo ora presentare ai nostri lettori per farci conoscere ed essere apprezzati. Ci sembra un argomento interessante e di stimolante lettura, leggera e accattivante.

Per farlo abbiamo utilizzato un questionario che potrete rivolgere in modo simpatico ai vostri amici.


1)    Il tratto principale del tuo carattere?
2)    Qual è la qualità che apprezzi in un uomo?
3)    E quella che apprezzi in una donna?
4)    Il tuo colore preferito?
5)    Il tuo nome preferito?
6)    Un dono che vorresti avere?
7)    Cosa detesti?
8)    Cosa apprezzi di più dei tuoi amici?
9)    Un personaggio storico che odi di più di tutti?
10)  Come ti senti attualmente?





Lucrezia

 

















1)    Sono riservata e ironica.
2)     La sincerità
3)    L’onestà e il rispetto.
4)    Ho due colori: Il blu scuro come il cielo di notte e il rosso come il ketchup.
5)    Johnny perché è il nome di Johnny Deep che mi piace.
6)    Vorrei essere più veloce nel fare le cose.
7)    La falsità e la violenza.
8)    La puntualità e il rispetto.
9)    Mussolini
10) Soddisfatta


Sabrina



















1)    Sono solare, determinata e tenace.
2)     La sensibilità e la bontà d’animo.
3)     La sicurezza e la determinazione.
4)     Sono due: il verde perché è equilibrio e l’azzurro perché mi piace il mare.
5)     Sabrina perché è il mio nome.
6)     Essere poliglotta.
7)     L’arroganza e l’ingiustizia.
8)     Il sorriso e l’educazione.
9)     Hitler perché ha ammazzato molti ebrei e italiani.
10)  Mi sento realizzata.


Eleonora

1)    L’aggressività.
2)     La sincerità.
3)     La fedeltà.
4)     Il turchese come il cielo.
5)     Jasmin.
6)     Detesto l’invidia.
7)     Dei miei amici apprezzo di più la compagnia.
8)     Pin Yang Gun perchè è costruttore di armi nucleari.
9)     Attualmente mi sento male.


Doriana


 

















1)    La bontà.
2)     La franchezza.
3)     La puntualità.
4)     Il rosso come il cuore.
5)     Doriana perché è il mio nome.
6)     Non saprei.
7)     Non lo so.
8)     Federico Garibaldi.
9)     Mi sento bene.


Anna

 

















1)    Sono chiacchierona.
2)     La bellezza.
3)     L’allegria.
4)     Il rosso.
5)     Daniel.
6)     Detesto le persone che mi urlano in faccia.
7)     Dei miei amici apprezzo di più la compagnia.
8)     Mussolini.
9)    Attualmente mi sento bene.


Annelies


 

















1)    Sono paziente e cerco di non litigare con nessuno.
2)     La tolleranza.
3)     Il senso di maternità.
4)     Sono due colori: il bianco e l’azzurro.
5)     Selina.
6)    Detesto il mobbing e le bugie.
7)     L’essere compresa dagli amici.
8)     Hitler.
9)     Mi sento molto bene e sono molto contenta.


Hildegard


 

















1)    Mi piace stare tra la gente e sono generosa.
2)     La sincerità.
3)     L’amore che dimostra a sé stessa e al prossimo.
4)     Sono due: il verde acqua e il blu.
5)     Sono tre: Raphael, Claudia e Christine.
6)     Detesto la violenza e la falsità.
7)     La compagnia e la simpatia reciproca.
8)     Hitler.
9)     Sono contenta di gestire bene il mio lavoro e mi sento abbastanza bene.


 
Ulrich
















1)    La bontà.
2)     La sicurezza.
3)     La simpatia.
4)     L’azzurro.
5)    Ulrich perché è il mio nome.
6)     Non odio niente.
7)     La simpatia.
8)     Non odio nessuno.
9)     Mi sento bene.



Nessun commento:

Posta un commento